Cronaca 

Fa acquisti con le carte di credito rubate nelle auto, coppia denunciata dai Carabinieri

Con la targa trafugata hanno acquistato tabacchi e bevande dal distributore automatico, per un totale di 65 €

Al termine di un’attività svolta dai Carabinieri della Stazione di Sestri Levante, a seguito di una denuncia sporta lo scorso maggio da un 36enne di Casarza Ligure, è stata denunciata una coppia italiana, di età compresa tra i 26 e i 30 anni con precedenti specifici, poiché, in concorso con un altro soggetto, infrangevano il finestrino dell’autovettura della vittima, posteggiata in via Gramsci, e si impossessavano del borsello posto sul sedile.

Con la refurtiva si recavano in un bar della zona dove acquistavano, utilizzando la carta di credito rubata, tabacchi e bevande dal distributore automatico, per un totale di 65 €. Dopo ciò si allontanavano a bordo dell’autovettura di proprietà della ragazza, che nel mese di maggio era stata utilizzata per la commissione di furti dello stesso genere avvenuti nella medesima zona.

La coppia autrice del furto sull’autovettura e l’utilizzo fraudolento di carta di credito.

In copertina: foto di repertorio


Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Bluesky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali

Related posts